24 Settembre 2017

Il nostro Studio

Le prime esperienze professionali sono riconducibili ai primi anni ‘80, quando ebbe inizio l’assistenza contabile e tributaria a favore di una associazione di categoria della Provincia di Genova.
L’esperienza professionale si è accresciuta nel corso del tempo attraverso la frequenza di diversi corsi di formazione e l’ottenimento dell’abilitazione professionale quale Consulente del Lavoro, nonché l‘iscrizione quale Consulente Tecnico del Tribunale di Genova. L’esperienza maturata e la possibilità di collaborare con i migliori esperti delle diverse discipline economiche consentono allo Studio di offrire sempre dei servizi personalizzati e di altissima qualità.

La decennale presenza nella compagine economica genovese ci ha permesso di entrare in contatto con figure professionali di altri ambiti, tra cui notai e avvocati, con i quali si intrattengono in modo continuativo, tuttora, proficue collaborazioni.
 
Nel corso degli anni la tipologia di Impresa assistita si è sempre più ampliata comprendendo tutte le tipologie di attività commerciali e produttive. Alcuni clienti, considerati ormai storici, sono nostri assistiti fin dalla costituzione dello Studio.
 
Ultimamente, anche a seguito della più ampia apertura del Mercato a soggetti non comunitari, lo Studio ha perfezionato le capacità di rapportarsi con loro e comprenderne le esigenze, fornendo i necessari imput per intraprendere attività commerciali con risultati positivi.